martedì 23 marzo 2010

°cambio identità... virtuale off course°

era qualche giorno che un pensiero faceva capolino nella mia testa senza però palesarsi completamente, e in me rimaneva sempre la sensazione del "c'è qualcosa che dovrei ricordare, ma non so cosa sia"... poi leggendo un post di risposta ad un mio intervento su un altro blog (che giri si fanno a volte per ritrovare la strada) ho capito...
era ora!
fino a qualche tempo fa, su altri lidi, in cui si parlava di altre cose ero virtualmente conosciuta come mukka kikka... questo perchè mi piacciono (anzi adoro) le mucche e perchè mi chiamo Francesca.
mai quanto in questo momento sembra che questo nome (soprannome o nick che dir si voglia) sembra tornato attuale... sono sempre Francesca, adoro ancora le mucche ( e il mio povero biscottino ogni tanto ne fa le spese ) e per ovvie ragioni diciamo che mi sento anche un po' mucca ( hi hi hi )
ergo
cambio identità, virtuale off course!!!!!
per il momento cambierò l'etichetta digitato da fradifri in digitato da muccachicca ( ho eliminato le k perchè ... bho! ).
non so se riuscirò a cambiare anche il profilo del Google Friend Connect. 
ci provo, ma non assicuro un immediata riuscita. (anzi se qualcuno sa se si può fare e come, ogni consiglio-dritta è bene accetta)
quindi per le fedelissime ( e fedelissimi) che mi seguono vi informo che fradifri=muccachicca muccachicca=fradifri.


torno alle origini!!!

5 commenti:

  1. Ok, comunicazione ricevuta fradifri, mukka kikka, muccachicca, insomma tu! :-)
    Purtroppo non so come si fa a cambiare nick dell'account google, mi spiace

    RispondiElimina
  2. bene MuccaChicca... questo nick calzerebbe bene anche per la sottoscritta... mucca mi sento moltissimo mucca anch'io e poi siamo omonime... anch'io Francesca!!!

    RispondiElimina
  3. Ehy li per li infatti non ti avevo riconosciuta...bene bene il nome è davvero carino.

    RispondiElimina
  4. nuuuu....e io che cominciavo a ricordarmi il tuo nik e ad associarlo al tuo blog...quadno su fb mi hai chiesto l'amicizia ti ho salutata orgogliosa con un "ciao fradifri" ...orgogliosa perchè io ho una pessima memoria ed ero fiera di essermi ricordata il tuo nik....
    arg....toccherà ricordarmene uno nuovo :-D

    RispondiElimina
  5. mi puoi chiamare come vuoi, perchè alla fine son sempre io... è che ho avuto un po' di nostalgia del mio vecchio nick, che tutto sommato non fa per niente a cazzotti con la mia nuova figura di mamma latteria!!!!

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!