domenica 12 settembre 2010

c'è crisi...

... è inutile negarlo.
so che non sono l'unica.
che non sono la prima.
e ovviamente non sarò neanche l'ultima.
ma...
ma oggi sento una profonda crisi che mi pervade.

domani torno a lavoro.

si lo so: recupererò i miei spazi, del tempo da dedicare a me stessa, il distacco dal mio biscottino sarà propedeutico per i rapporti futuri.
bla bla bla bla bla
adesso, in questo preciso momento ogni ragione, anche la più ragionevole, mi sembra solo una chiacchiera.
io che solitamente vedo il bicchiere sempre mezzo pieno consapevole del fatto che l'altra metà me la sono trangugiata con gusto, ho la sensazione di aver versato la metà per terra, e non ho per niente voglia di pensare a quella che resta.
passerà, eh si ne sono consapevole.
ma oggi, ora proprio non va!
almeno so che il mio biscottino domani andrà in un posto dove già ama andare!!!!!

7 commenti:

  1. Io sono tornata al lavoro che Pietro aveva tre mesi e non mi sono più fermata fino a queste due settimane di ferie... e in queste due settimane trascorse interamente con lui ho pensato che se solo potessi non me ne fregherebbe nulla di avere i miei spazi. Lo so non ti sono di consolazione, però capisco come ti senti... Tanto è vero che crisi o non crisi, ho già chiesto al mio datore di lavoro di cambiarmi il contratto e portarmelo fisso a quello che sto usufruendo adesso con l'allattamento, ovvero solo al mattino. Sarà una mazzata, sarà da pazzi sorbirsi un tragitto che è più lungo delle ore lavorate, sarà quel che sarà.... ma ti comprendo benissimo... per questo con sto cercando di riempire il mio bicchiere... non dico all'orlo ma almeno il giusto!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi domando ,ma perche´ noi donne siamo sempre cosi´ complicate?
    Buongiorno ali ^^

    RispondiElimina
  3. Tesoro ti abbraccio forte forte.
    Non ti dico "stai serena" perchè in certi momenti non serve a nulla lo so.
    Però ti dico che se vuoi sono qui. Per due chiacchiere o una spalla virtuale su cui sfogarti.

    RispondiElimina
  4. E' comprensibile il tuo stato d'animo, più che comprensibile. E' il primo distacco...non aggiungo nulla...potrei dirti tante cose, ma oggi parla il cuore...la mente tace.
    Un abbraccio forte a tutte e due.
    In bocca al lupo (crepi)

    RispondiElimina
  5. ...e il mio commento dove è finito???
    Uffa, non si è salvato.
    Volevo dirti che ti capisco ed hai ragione da vendere.
    Potrei dirti tante cose per consolarti, ma oggi parla solo il cuore, la mente tace.
    Un abbraccio a tutte e due.
    In bocca al lupo (crepi)

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze...
    ora sono letteralmente stanca morta... sarà stata la sveglia alle 6 di stamattina o lo stress del "mi ricorderò come si fa questo o quello"... ora vedo solo il mio lettuccio. ma non potevo non passare di qui e dirvi che ho sentito la vostra presenza!!! oggi non sono entrata in internet in ufficio perchè volevo prima vedere come era la situazione e mi è mancato questo angolo di mondo!

    RispondiElimina
  7. siete dolcissimi!!!!

    anch'io tra poco dovrò rientrare, non ti dico come sto... ho già il magone!

    un abbraccio

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!