martedì 26 aprile 2011

gli addii non mi sono mai piaciuti...

...quindi per favore, se le vedete, salutatele per me che altrimenti io piango...
portate loro questo mio ultimo messaggio:

addio mie care,
belle,
toste,
piene,
prosperose tette...
ho sperato, invano, che il nostro diventasse un rapporto duraturo; che voi vi affezionaste a me...
e invece no!
avete scelto di lasciarmi.
vi capisco, vi ho usato oltremisura, e oramai eravate smunte dalla stanchezza...
in me rimane vivido il vostro ricordo!!!!

e detto tra noi credo che tornerò a bussare al caro vecchio push up!!!!

















ovvio che il risultato non sarà mai quello di sopra!!!!

3 commenti:

  1. oh no.... io continuo ad illudermi che rimarranno... nonostante la delusione dopo la fine dell'allattamento del primo film... ma si sa.. la speranza è l'ultima a morire!!!
    Mi hai fatto troppo ridere!
    Ciao!!!
    Roby

    RispondiElimina
  2. embè che dire...tutta la mia solidarietà...anche le mie dopo il miracolo post-parto sono scomparse di nuovo...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ah ah ah fortissimo, l'Addio alle tette!!!
    Consoliamoci con il push-up e con il fatto che, almeno, "sono servite" a qualcuno e qualcosa di utile....non a fare carriera!!!! ah ah ah :PPP

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!